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FABIO DE MARTINI UNOGAS – GENERARE VALORE

FABIO DE MARTINI UNOGAS CI PARLA DEL VALORE DI LUNGO TERMINE


Fabio De Martini Unogas ci racconta i tre elementi fondanti alla base del modello principale di business di Unogas. Ci racconta Fabio De Martini Unogas che per un’azienda è prioritario generare valore, questo è sicuro, ma che troppo spesso le aziende si concentrano sul valore immediato, a breve termine. Per Fabio De Martini invece è essenziale concentrarsi anche sul valore a lungo termine, vero valore aggiunto di un’impresa.
Ci dice Fabio De Martini di Unogas che il valore a lungo termine si genera fondandosi su tre obiettivi:
  • Obiettivi di redditività e crescita
  • Efficienza economico-finanziaria
  • Continua soddisfazione del cliente

FABIO DE MARTINI UNOGAS – OBIETTIVI DI REDDITIVITÀ


La redditività, ci indica Fabio De Martini, Amministratore Delegato di Unogas, è il primo degli obiettivi che devono essere perseguiti, e raggiunti, all’interno di un’azienda. La capacità di produrre un reddito, un utile è il primo obiettivo di un’azienda che punta infatti a diventare un importante player nel mercato. Fondamentale per Fabio De Martini, AD di Unogas, è riuscire a far si che quella redditività, quell’utile superi i costi, così da poter andare avanti in un ottica di crescita.

FABIO DE MARTINI UNOGAS – L’EFFICIENZA ECONOMICO-FINANZIARIA


Secondo Fabio De Martini amministratore delegato di Unogas anche il concetto di efficienza economica e finanziaria è un aspetto fondamentale per la crescita di un’impresa. Per efficienza Fabio De Martini di Unogas intende l’ottimo utilizzo delle risorse; fare il massimo con quello che si ha.
E’ molto facile da dire, ma molto difficile da raggiungere e da mantenere, soprattutto nel lungo periodo.

FABIO DE MARTINI UNOGAS – CONTINUA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

L’ultimo, ma non ultimo, obiettivo che un’azienda che punta al successo deve porsi è la completa e duratura soddisfazione del cliente, afferma Fabio De Martini di Unogas. L’impresa e i suoi servizi devono essere infatti punti di riferimento per il cliente che deve potersi a sua volta ”fidare” di quest’ultima. Solo un cliente soddisfatto sarà un cliente duraturo.
Fabio De Martini pensa che, se raggiunti, questi tre obiettivi portano l’azienda verso il successo.

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