Passa ai contenuti principali

FABIO DE MARTINI UNOGAS - TORNEO GOLF

FABIO DE MARTINI UNOGAS ci racconta il torneo di GOLF, PRO-AM DEL CENTENARIO

Fabio De Martini Unogas ci racconta dell'organizzazione di un torneo di golf organizzato per beneficienza per regalare un cace guida per ciechi a chi non può permetterselo.
Ci racconta Fabio De Martini, AD di Unogas, che è soddisfatto del risultato del torneo: ''L'obiettivo che volevamo raggiungere - afferma Fabio De Martini Unogas - era quello di poter donare un cane guida per ciechi; grazie all'impegno di tutti, ce l'abbiamo fatta''.
Nello specifico, Fabio De Martini, Amministratore Delegato di Unogas, ci svela che sono stati tre gli ingredienti fondamentali per la buona riuscita dell'evento:
  • La collaborazione degli sponsor
  • La location del circolo del golf gli ulivi
  • L'impegno di tutti gli amici che hanno partecipato

 FABIO DE MARTINI UNOGAS - GLI SPONSOR

FABIO DE MARTINI UNOGAS - SPONSOR
FABIO DE MARTINI UNOGAS - SPONSOR


Le attività che hanno sponsorizzato questo evento hanno permesso, secondo Fabio De Martini di Unogas, di riuscire a coinvolgere tante persone. L'evento è stata un'occasione infatti per fare sport, per vivere una giornata all'aria aperta e, soprattutto, per unire le forze a favore della beneficienza.
Tra gli sponsor, ci racconta Fabio De Martini AD di Unogas, erano presenti:
E molti altri.


FABIO DE MARTINI UNOGAS - IL CIRCOLO GOLF DEGLI ULIVI


FABIO DE MARTINI UNOGAS - GOLF CLUB
FABIO DE MARTINI UNOGAS - GOLF CLUB



Palcoscenico dell'evento, racconta Fabio De Martini di Unogas, è stata Circolo Golf degli Ulivi magnifica location nel sanremese che ha felicemente ospitato la manifestazione. Il circolo di golf, punto di riferimento nell'area ligure, è stata una scenografia perfetta, ci racconta Fabio De Martini di Unogas, che ha messo a disposizione i suoi splendidi campi per l'intera giornata.



FABIO DE MARTINI UNOGAS - GLI AMICI

FABIO DE MARTINI UNOGAS - GLI AMICI

In ultimo, ma non ultimo, il fattore partecipanti. Fabio De Martini di Unogas conclude che, grazie agli sponsor e alla location si è potuto organizzare l'evento; senza però la partecipazione dei tanti ospiti e amici, l'evento non avrebbe avuto tutto questo successo. Ecco perché Fabio De Martini, AD di Unogas, vuole dedicare un grazie speciale proprio a loro.

Tra gli ospiti:
E tanti altri che hanno contribuito a rendere la manifestazione unica.




Commenti

Post popolari in questo blog

FABIO DE MARTINI UNOGAS - IL PERCORSO PROFESSIONALE

FABIO DE MARTINI UNOGAS ci racconta il percorso professionale che lo ha portato ad essere AD di UNOGAS Con noi Fabio De Martini Unogas ripercorre quella che è stata la sua vita professionale. Fabio De Martini Unogas ci racconta che molte delle strade intraprese sono state frutto di scelte del tutto casuali e che non si sarebbe aspettato che lo avessero portato a diventare AD di Unogas . Nello specifico Fabio De Martini Unogas ci spiega che sono stati tre i momenti lavorativi fondamentali nella strada che lo ha portato ad essere Amministratore Delegato di Unogas: Lavoro a Torino L'accademia Militare di Livorno Consorzio di imprese petrolifere   FABIO DE MARTINI UNOGAS - i lavori a Torino FABIO DE MARTINI UNOGAS - TORINO Fabio De Martini Unogas ha lavorato a Torino durante il periodo del master in direzione aziendale . Sono stati quindi perlopiù lavori per mantenersi durante gli studi; non potendo infatti lavorare nella piccola attività di famiglia, localiz...

Fabio De Martini Unogas - La soddisfazione del cliente

Fabio De Martini Unogas ci dice come rendere un cliente soddisfatto Fabio De Martini Unogas, Amministratore Delegato di una delle maggiori aziende di produzione e distribuzione energetica in Italia , ci racconta come soddisfare un cliente . Nello specifico, Fabio De Martini Unogas ci dice cosa, negli anni ai vertici di Unogas , ha riscontrato essere le caratteristiche fondamentali che un'azienda deve avere per far sentire un cliente soddisfatto. Nello specifico  Fabio De Martini di Unogas ci dice che sono tre i fattori importanti da garantire sempre in un rapporto azienda - cliente: Comunicazione immediata e diretta Presenza capillare su territorio Soddisfazione delle esigenze Fabio De Martini Unogas - la comunicazione Fabio De Martini Unogas - comunicazione La prima garanzia che bisogna dare al cliente , secondo Fabio De Martini di Unogas, è quella di essere sempre presente. Come lo si può fare? Garantendo servizi di call center sempre attivi, e che non us...