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FABIO DE MARTINI UNOGAS E I SUOI CLIENTI

FABIO DE MARTINI RACCONTA UNOGAS E IL RAPPORTO CON I CLIENTi

Fabio De Martini, Amministratore Delegato di Unogas, ha recentemente dichiarato i tre valori fondamentali sui quali si basa il rapporto con i clienti:
  1. Correttezza
  2. Discrezione
  3. Legame con il territorio.

“Crediamo che ogni successo si basi su un corretto rapporto con le persone siano essi colleghi o clienti.”
Alla base di ogni rapporto con i clienti, specialmente in aziende di valore come Unogas, c’è la volontà di creare un legame di rispetto reciproco. A partire da questo concetto, Unogas e Fabio De Martini hanno impostato tutto il reparto di Customer Care affinchè i clienti possano sentire questa relazione come un vero e proprio legame.

DISCREZIONE,  IL SECONDO PUNTO DI FABIO DE MARTINI UNOGAS

“Non ci sarà mai una telefonata di sera a casa per promuovere un contratto Unogas.”, ci tiene a precisare Fabio De Martini, amministratore delegato di Unogas. A partire dal punto precedente, quello legato al rispetto, il rapporto si basa anche sulla discrezione del nostro reparto gestione clienti e quello di marketing: nessuno di noi ama ricevere chiamate di promozione, figuriamoci durante gli orari in cui passiamo del tempo con la nostra famiglia. Per Fabio De Martini, clienti e dipendenti sono concettualmente un unicum che vanno a creare nel tempo una grande famiglia.

LEGAME COL TERRITORIO, IL TERZO PUNTO DI FABIO DE MARTINI UNOGAS

“Il legame con il territorio è la vera forza delle imprese che vogliono crescere nel medio periodo.” conclude Fabio De Martini di Unogas. La Ligura è la nostra terra da sempre, alla quale siamo legati per storia e tradizione. Il tessuto imprenditoriale locale è il vero motore dell’economia del nord-ovest, e Unogas vuole continuare il partner numero uno delle aziende che portano con orgoglio il vessillo della Liguria.


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